Psicofarm l’alter ego della beautyfarm

C’è un momento in cui non ce la fai più, il lavoro soverchia i tuoi sogni, la famiglia irrompe nel lavoro, non trovi valvole di sfogo e arrivi al culmine della sopportazione. Ti rendi conto che, sei vuoi sopravvivere, devi mollare tutto. Ti viene voglia di scappare per rigenerarti. E se ti dicessi che da oggi esiste la Psicofarm l’alter ego della beautyfarm, saresti curiosa di sapere cos’è?

Quando avverti il desiderio di andare in beauty-farm è perché hai il desiderio di riservare alla bellezza e alla depurazione del fisico, un periodo dedicato.

Per una settimana sottoponi al vaglio ogni centimetro del tuo corpo: viso, mani, piedi, capelli che migliorano grazie ai trattamenti di remise en forme e/o antiage che ti propongono.

In soli 7 giorni ti depuri dalle scorie e avverti questa sensazione di benessere. L’effetto dura per un po’ di tempo, cambi abitudini, stile di vita.

Fino a che la routine non ti distrae, senza neanche accorgertene, tutto torna come prima. Ti ritrovi a vivere la delusione perché non riesci a gestire gli avvenimenti della vita che ti piombano addosso, come macigni, ogni santo giorno.

Cosa c’è che non va?

Sei stata in beauty-farm, hai dedicato tanto tempo al tuo corpo, ma non hai pensato alla tua mente.

Ed è qui che entra in gioco la PSICO-FARM l’alter ego della Beautyfarm

La psico-farm è un luogo dove ti dedichi alla conoscenza di te, alla depurazione della mente, attraverso degli strumenti che ti verranno forniti  per migliorare il tuo stato psico-fisico, prendendo in esame un senso alla volta  al giorno.

Abbiamo studiato questa formula da anni e dopo tante ricerche siamo riuscite a completare il nostro progetto PSICOLOGIA E CUCINA  che ora ti spiego.

Con la settimana ROYAL EXPERIENCE potrai fare un’esperienza che definiremmo, senza dubbi, rivoluzionaria del sé. La combinazione psicologia e cucina ti porterà alla conoscenza di quella parte di te che da tempo cercavi: la forza, la concentrazione, la scelta, la consapevolezza.

Monica Florian

Giocherai seriamente con il cibo manipolandolo, conoscendolo e divertendoti a sentirlo in modo completamente diverso da quello a cui che si è abituati normalmente .        

Questo lo farai con la cuoca Monica Florian.

Elena Santomartino

Farai insieme un percorso di psicologia tutti i giorni della settimana con la dottoressa Elena Santomartino,  psicoterapeuta, per disintossicare la mente, esattamente come disintossichi il corpo nella beauty- farm .

Rina Volpato

Nel tempo libero  potrai visitare la bella città di Treviso, ancor oggi conosciuta  come “Città d’acque. Aprirti a suggestive esplorazioni del territorio oppure fare dei corsi che ti proporrà Rina Volpato, che non sono compresi nel pacchetto Royal Esperience.

PSICOFARM è quindi un luogo per trasformarti e ricostruire la tua integrità.

Vuoi vivere un’esperienza sensazionale come questa?

Se sei pronta a metterti in gioco chiama il numero 389 427 6241, siamo qui pronte ad accoglierti.

A presto

Elena Rina Monica