Come fare per smaltire le scorie della quotidianità

Ognuno di noi si trova a un punto di sopraffazione, la mente è colma, sembra una soffitta che straripa di cose vecchie, inutili eppure non facciamo mai pulizia. Come fare allora a smaltire le scorie della quotidianità?

Quante volte ti è capitato di pensare che non ce la fai più, sostenere i ritmi imposti, le continue richieste che giungono da tutte le parti. Ti hanno presa per un frullatore, un mangia carte o un deposito di oggetti.

Famiglia, lavoro e amici gira tutto intorno a te, a tratti ti sembra di impazzire.

Nella tua giornata frenetica non c’è un attimo di pausa, di tranquillità. Neppure la notte riesci più a riposare bene perché i pensieri ti rincorrono e non trovi pace.

Non sei sola, te lo voglio dire subito

A chi la quotidianità scorre in modo fluido come un fiume che scorre pacifico nel suo letto?

Quante volte questo fiume esonda e allaga?

Molte volte, succede a tutti noi. Diamo spesso un nome alle emozioni che proviamo, ma siamo sicuri che siano quelli giusti? Per esempio quella che chiamiamo ansia lo è davvero? E se così fosse qual è la sua funzione, da dove arriva, come si forma.

Durante il percorso di Psicologia e Cucina nella Psicofarm di Treviso affronteremo tutte queste emozioni, prendendo le misure giuste e con la corretta attesa.

Psicofarm: Libera le scorie dalla quotidianità

Impareremo ad accorgerci delle cose e lo faremo anche attraverso il cibo, durante la sperimentazione e la manipolazione.

Fare una settimana in Psicofarm significa chiarirsi le idee, smaltire le scorie della quotidianità per stare meglio con se stessi e di conseguenza imparare a gestire le relazioni con il prossimo.

Prenditi del tempo per te perché te lo meriti e perché ti devi amare più di quanto ti amino gli altri.

Prenota la tua settimana in Psicofarm scegliendo il pacchetto ROYAL EXPERIENCE oppure un week end lungo con LUX EXPERIENCE

Tutte le info sul menù del sito.

ciao

Elena Santomartino

Potrebbe piacerti...